Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Soggetto conservatore:

Contenuto della pagina


Serie IX bis. Ufficio notizie militari

Livello: serie

Estremi cronologici: 1915 - 1942

Consistenza: 3 unità

Questa serie è un'integrazione all'Inventario di Carlo Fantappiè e risulta dalla schedatura effettuata nel 2016 dagli archivisti della Cooperativa Scripta Manent.


1
Protocollo della corrispondenza inviata dai familiari dei militari
Registro.
1915 - 1919
2
Protocollo delle comunicazioni inviate dai militari ai propri congiunti attraverso l'ufficio
Registro.
1941 - 1942
3
Atti diversi
Contiene corrispondenza varia e un registro di notizie inviate ai familiari e relative ai militari feriti o prigionieri.
Busta.
s.d.