Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Soggetto conservatore:

Contenuto della pagina


XLI. Atti diversi relativi all'anagrafe

Livello: serie

Estremi cronologici: 1866 - 1980 feb.

Consistenza: 3 unità

La serie è costituita da un registro delle carte di identità, da una busta di circolari e officiali, e da una di carteggio e atti diversi, ma altro materiale di natura simile si trova condizionato all'interno delle buste della serie IX. Carteggio e atti degli affari comunali.


1
Busta di circolari e lettere ufficiali pervenute
1866 - 1870
2
Atti diversi relativi all'anagrafe
Busta contenente gli inserti: Deleghe agli ufficiali di stato civile, 1943-1960; Verbali di verifica dei registri dello stato civile, 1960-1967; Pratica di pensione Ciampi Leopolda vedova Giannelli, 1959-1964; Elenco delle strade e famiglie di Chiesina Uzzanese, 1963.
1943 - 1967
3
Registro delle carte di identità
1962 gen. - 1980 feb