Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Soggetto conservatore:

Contenuto della pagina


XVI.2 Repertori

Livello: sottoserie

Estremi cronologici: 1929 - 1982

Consistenza: 4 unità

I contratti stipulati dal Comune, rogati dal segretario comunale, sono registrati su appositi repertori secondo un numero d'ordine progressivo assegnato loro in base alla data dell'atto. Per ogni contratto si indicano: numero d'ordine, data, natura, nomi dei contraenti, oggetto, estremi della registrazione.
La serie è costituita da 4 registri relativi agli anni 1929-1982; i registri del periodo precedente sono conservati nelle buste della serie IX. Carteggio e atti degli affari comunali.


1
Registro repertorio dei contratti e degli altri atti rogati dal segretario
1929 - 1954
2
Registro repertorio dei contratti e degli altri atti rogati dal segretario
1954 - 1963
3
Registro repertorio dei contratti e degli altri atti rogati dal segretario
1963 - 1966
4
Registro repertorio degli atti soggetti alla tassa di registro
1966 - 1982