Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Soggetto conservatore:

Contenuto della pagina


III. Indici delle deliberazioni

Livello: serie

Estremi cronologici: 1865 giu. 28 - 1868 dic. 24

Consistenza: 1 unità

Il regolamento per l'esecuzione della legge comunale e provinciale approvato con R.D. n. 2321 del 8 giugno 1865 (tabella II, 3 e 4), prevedeva la tenuta di indici cronologici delle deliberazioni, sui quali dovevano essere riportate, in base alla data dell'adunanza, informazioni relative alle deliberazioni adottate quali: data dell'invito all'adunanza, data dell'adunanza, nome del proponente, oggetto della deliberazione, votanti, data della pubblicazione all'albo, reclami presentati, data dell'invio all'autorità superiore e estremi dell'approvazione.