Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Soggetto conservatore:

Contenuto della pagina


Stato Civile

Livello: serie

Estremi cronologici: 1943 - 1970

Consistenza: 5 unità


1869
Anagrafe
Busta cc. sciolte n.n.
1948 - 1953
2074
Ufficio Stato Civile. Posta anno 1952
Contiene anche carte dal 1948.
Busta cc. sciolte
1952 - 1953
1845
Corrispondenza
Contiene il carteggio inviato all'Ufficio di Stato civile: richieste di certificati, atti di notorietà, certificati d'identità etc.
Busta di fascc. 2, cc. sciolte
1959
2448
Atti dello Stato civile
-Lettere di invio dei registri allo Stato civile (1932-41) e verbali di verificazione dei registri ed atti dell'Ufficio di Conciliazione (1950-57) e verbali di verifica del numero dei fogli impiegati nei registri di Stato civile (1950-55).
Sentenze di rettificazioni di atti dello Stato civile (1935-42).
Deleghe ad Ufficiale di Stato civile degli anni (1944-70) e rettificazioni di vari atti di Stato civile (1943-44).
Ordinamento dello stato civile n° 204 del 1 settembre 1939.
Elenchi dei fanciulli obbligati alla scuola (1946-1960).
Opzione di cittadinanza italiana pratiche e circolari (1948).
Annotazioni marginali di morte (1956).
Atti di morte in ordine all'art. 149 R. D. legge del 9/7/1939 n° 1238 (1955-56).
Atti di morte inviate alle Procure ai sensi dell'art. 605 del Codice di Procedura penale (1956).
Registro degli illegittimi (1958).
Busta di inserti 9, fascc. 2 e cc. n.n.
1943 - 1970
2449
Fascicoli di pubblicazioni di matrimoni (1954-61)
Atti diversi (1955-61)
Busta di inserti 9, fascc. e cc. n.n.
1954 - 1961