Livello: fondo
Estremi cronologici: 1862 -
1958
Consistenza: 11 unità
Il fondo, molto lacunoso, è costituito da 11 unità archivistiche comprese
nell'arco cronologico 1862-1958. Vi si comprendono atti contabili e
amministrativi relativi alle varie attività svolte dalla Commissione, dall'acquisto
del lago, alle concessioni di sfruttamento delle sue risorse.
1
Amministrazione del lago di Chiusi
Contiene atti e vertenze relativi anche alla rivendicazione e
all'acquisto del lago. Busta
1862 -
1949
2
Carteggio e atti diversi
Busta
1940 -
1949
3
Giornale di cassa per la gestione del lago
Registro legato in
mezza tela
cc. n.n.
1944 -
1946
4
Amministrazione del lago di Chiusi
Contiene: - Bollettari, 1944-1948; - Registro dei verbali delle
adunanze, 1944-1945; - Elenchi dei fitti, s.d.; - Registro di
trascrizioni dei verbali della Giunta, 1948; - Registro matrice di buoni di
consegna, 1945-1947; - Registro gestione trasporti, 1947. Busta
1944 -
1948
5
Amministrazione del lago di Chiusi
Contiene: carteggio, atti contabili, atti relativi alla produzione etc.
Contiene inoltre un registro di deliberazioni della Commissione per la gestione
del lago per gli anni 1946-1948 e un registro di carico e scarico del 1946. Busta
1944 -
1949
6
Carteggio e atti
Busta
1944 -
1949
7
Atti relativi alla vertenza per la concessione del
lago
Busta
1944 -
1950
8
Rapportini gionalieri del lavoro delle operaie e atti
diversi
Busta
1945 -
1949
9
Atti di vertenze
Busta
1945 -
1958
10
Atti relativi al personale
Busta
1947 -
1949
11
Amministrazione del lago di Chiusi
Contiene: - Fatture; - Mandati e reversali; - Buoni di
pagamento; - Registro di carico e scarico dei prodotti agricoli; -
Registro di carico e scarico delle erbe palustri. Busta
1948