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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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30-39 Cat. I

Livello: partizione

Estremi cronologici: 1906 - 1949

Consistenza: 10 unità


30

Cl. 1, 3, 4, 5, 6, 8, 9.
Contiene: elenco dei consiglieri comunali eletti; elenco (in due copie) degli elettori per sezioni; verbale dell'adunanza della Commissione elettorale comunale per la ripartizione dei seggi.
1906 - 1910
31

Cl. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 10.
Manca l'anno 1916; l'anno 1919 è raccolto in un fascicolo unico (Amministrazione).
1911 - 1920
32

Cl. 1, 3, 5, 6, 8, 10, 12.
Manca l'anno 1926, mentre l'anno 1924 è privo di classificazione; all'interno si trovano: "Nota dei consiglieri comunali presenti ed assenti alle sedute"; registro delle vaccinazioni dei nati nel 1925; elenco nominativo dei celibi all'1/1/1927 compresi fra gli anni 1861 e 1901 e residenti nel Comune di Tizzana; fascicoli relativi a "Commissione consulta per il Regio Decreto sugli alloggi" (14-7-1927).
1921 - 1928
33

Cl. 1, 2, 3, 5, 6, 8, 10, 13.
All'interno: registri delle circolari in arrivo (1932-1934).
1929 - 1934
34

Cl. 1, 3, 4 (Podestà), 6, 9 (Andamento dei servizi amministrativi), 13 (circolari).
Contiene registro dei permessi e delle assenze (1935).
1935
35

Cl. 1, 2, 5 (Consulta), 6, 7, 10, 14 (circolari) / cl. 4, 9, 13 (v. n. 34) / cl. 5, 9 (v. n. 34), 12 (Comuni e frazioni), 13 (circolari).
Contiene "elenco delle cariche comunali"; due registri dei permessi e delle assenze.
1936 - 1938
36

Cl. 1, 3, 4 (Podestà), 6, 7, 13 (circolari) / cl. 9 (Andamento dei servizi amministrativi).
1939 - 1940
37

Cl. 1, 2, 3, 4 (Podestà), 6, 13 (circolari).
Contiene un fascicolo relativo allo scarto del materiale archivistico effettuato nel 1942.
1941 - 1943
38

Cl. 1, 2, 3, 4 (Podestà/consulta), 5 (Consulta), 6, 8 (Deliberazioni, 13 (circolari), 14 (circolari/varie) / 4 (Sindaco, assessori, consiglieri), 5 (Elezioni amministrative).
Dall'ottobre 1944 la classe 4 è denominata "Documenti del Sindaco.
1944 - 1947
39

Cl. 1, 2, 3, 4 (Consulta), 5 (Sindaco, assessori, consiglieri), 6, 7, 14 (circolari) / 6 (Sindaco, assessori, consiglieri), 7 (personale).
Contiene un inserto intitolato "Fascicolo Epurazione" ed un "elenco aggiornato degli amministratori comunali".
1948 - 1949