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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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XXIX. Registri diversi

Livello: serie

Estremi cronologici: 1865 - 1951

Consistenza: 68 unità

Questa serie raccoglie tutti quei registri per i quali, considerata l'occasionalità della redazione o l'esiguità del numero, non si è ritenuto opportuno costituite serie distinte.



1
Registro dei sindaci e degli assessori, poi dei podestà
Fornisce l'indicazione del numero dei voti riportati nelle elezioni, la data di nomina e di scadenza.
1911 - 1940
2
Registro dei consiglieri comunali
Fornisce l'indicazione dei dati anagrafici, della condizione sociale, del numero dei voti ottenuti nelle elezioni, la data di nomina e di scadenza
1911 - 1927
3
Registro dei membri delle commissioni comunali e della Congregazione di carità
Fornisce l'indicazione della data di nomina e di scadenza e, in alcuni casi, anche dei dati anagrafici.
1913 - 1927
4
Registro dei membri delle commissioni comunali, della Congregazione di carità del Comitato di amministrazione dell'E.C.A., della Consulta
Fornisce l'indicazione della data di nomina e di scadenza.
1913 - 1939
5
Registri matricola del personale stipendiato dal comune
1878 - 1889
6

1889 - 1912
7

1913 - 1937
8

1938 - 1939
9
Registri degli editti del sindaco
1865 gennaio 12 - 1869 maggio 15
10

1869 maggio 22 - 1875 giugno 24
11

1875 giugno 24 - 1883 settembre 15
12

1883 novembre 30 - 1885 marzo 29
13
Protocollo dei manifesti podestarili
1937 - 1944
14
Registro degli esercenti alberghi ed osterie
1865 - 1888
15
Registro caratteristico degli oziosi, vagabondi, mendicanti validi, persone sospette, ladri di campagna
s. d.
16
Registro delle persone soggette alla sorveglianza speciale della polizia
1866 - 1877
17
Registro delle processioni religiose
1867 - 1876
18
Registro dei debiti e crediti fruttiferi e non fruttiferi
1874 - 1926
19
Elenco dei mutui passivi
1911 - 1929
20
Registro di deliberazioni di commissioni comunali
1872 - 1873 e 1911
21
Verbali d'adunanza della Commissione straordinaria per i lavori e d'altre commissioni
1901 - 1906
22
Registro delle decisioni della Commissione per le imposte
1936 - 1940
23
Verbali della Commissione per la disciplina del commercio
1936 - 1958
24
Album di firme dei visitatori del museo e della zona archeologica
1878 maggio 12 - 1885 settembre 10
25

1902 giugno 6 - 1903 luglio 8
26

1903 settembre 3 - 1904 aprile 30
27

1904 ottobre 1 - 1908 aprile 13
28

1908 aprile 14 - 1912 settembre 14
29

1912 settembre 14 - 1917 novembre 27
30

1917 novembre 29 - 1921 maggio 21
31

1921 maggio 21 - 1924 novembre 16
32

1924 dicembre 14 - 1927 maggio 2
33

1927 maggio 3 - 1929 giugno 4
34

1929 luglio 1 - 1931 maggio 14
35

1931 maggio 15 - 1933 ottobre 1
36

1933 ottobre 1 - 1935 giugno 30
37

1935 luglio 1 - 1937 aprile 11
38

1937 aprile 29 - 1938 agosto 2
39

1938 agosto 3 - 1940 maggio 3
40

1940 maggio 3 - 1945 maggio 27
41
Registri delle firme dei visitatori del museo e della zona archeologica, non paganti
1906 gennaio 2 - 1906 ottobre 2
42

1907 gennaio 3 - 1907 dicembre 31
43

1908 gennaio 5 - 1908 dicembre 26
44

1909 gennaio 2 - 1911 dicembre 31
45

1912 gennaio 2 - 1913 dicembre 31

...
46

1928 agosto 1 - 1939 gennaio 26
47
Registri di prospetti degli incassi giornalieri derivanti dalla vendita di biglietti per l'ingresso al museo e alla zona archeologica
1905 - 1925
48

1926 - 1956
49
Libro paga degli operai impiegati negli scavi e nella manutenzione della zona archeologica
1905 - 1932
50
Registri comunali dei fanciulli operai, ai quali è stato rilasciato il libretto di lavoro
1886 novembre 10 - 1899 dicembre 18
51

1900 gennaio 5 - 1905 gennaio 30
52

1905 febbraio 1 - 1905 maggio 10
53

1905 maggio 15 - 1909 dicembre 13
54
Registri dei libretti di lavoro rilasciati alle donne maggiorenni
1928 dicembre 8 - 1930 dicembre 23
55

1931 aprile 15 - 1934 novembre 22
56
Registri dei libretti di lavoro rilasciati a fanciulli ed a donne minorenni
1929 gennaio 8 - 1929 dicembre 16

...
57

1934 gennaio 17 - 1934 dicembre 27
58

1935 gennaio 17 - 1935 dicembre 28
59

1936 gennaio 3 - 1936 novembre 13

...
60

1943 aprile 6 - 1961 ottobre 3
61
Registri delle domande di nulla osta per ottenere il passaporto per l'estero
1901 - 1951
62

1904 - 1906
63

1907 - 1951

...
64

1926 - 1931
65
Indice delle circolari delle autorità superiori pervenute all'ufficio comunale
1916 - 1931
66
Stato di consistenza e stima del patrimonio immobiliare del comune di Fiesole
1866
67
Relazione, stima e stato di consistenza di tutto il patrimonio immobiliare spettante al comune di Fiesole
1880
68
Repertorio dell'archivio del comune di Fiesole
s. d.