Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Atti contabili diversi

Livello: serie

Estremi cronologici: 1829 - 1863

Consistenza: 16 unità

La serie raccoglie documentazione contabile di tipo eterogeneo. Vi si comprendono 16 unità archivistiche per gli anni 1829-1863.


1483 ((C1 P5) 167)
Ristretto delle entrate e delle spese della corrente amministrazione destinato a dimostrare il presunto resto di cassa
a tutto dicembre 1829 da valutarsi nello stato di previsione per l'Amministrazione Comunitativa del prossimo anno 1830.

Registro cartaceo cc. n.n. Privo di coperta.
1829
1484 ((C1 P5) 208)
Ristretto delle entrate e delle spese della corrente amministrazione destinato a dimostrare
il presunto resto di cassa a tutto dicembre 1832 da valutarsi nello stato di previsione per l'Amministrazione Comunitativa del prossimo anno 1833

Registro cartaceo cc. n.n. Privo di coperta.
1832
1485 ((C1 P6) 225)
Stato dei rimborsi dovuti a questa comunità, capoluogo di giurisdizione dalle altre a quello sottoposte per le spese di polizia pretoriali
Fogli sciolti
1834
1486 ((C2 P4) 395)
Ristretto delle entrate e delle spese della corrente amministrazione, destinato a dimostrare il presunto stato di cassa a tutto dicembre 1844
In allegato: note di spese e rendimenti di conti.
Registro cartaceo cc. n.n. Privo di coperta.
1844 - 1845
1487 ((C2 P2) 271)
Atti contabili diversi
Vi si comprendono i bilanci delle entrate e delle uscite del 1835 e lo stato di previsione per il 1836,
i registri dei mandati di spesa e il repertorio delle assegnazioni di tali spese per il 1836.
Inserto
1835 - 1836
1488 ((C2 P3) 335)
Documenti diversi
Vi si comprendono note degli incassi ricevuti a vario titolo per il 1841.
Inserto
1841
1489 ((C2 P5) 440)
Giornale di Entrata e Uscita di contanti della Civica Comunità di Chiusi dal primo Marzo 1848 al primo Dicembre di detto anno
In allegato: Corrispondenza e documenti vari.
Registro cartaceo, legato in carta cc. n.n.
1848
1490 ((C2 P5) 459)
Dependenze attive, e passive della Comunità di Chiusi con la Camera delle Comunità del Compartimento Senese per la gestione dell'anno dal dì primo gennajo a tutto il dì 31 dicembre 1849
Registro cartaceo cc. n.n. Privo di coperta.
1849
1491 ((C3 P2) 519)
Comune di Chiusi. Anno 1852. Allegati alle Spese
Inserto
1851
1492 ((C3 P2) 520)
Comune di Chiusi. Anno 1852. Allegati all'Entrata
Inserto
1851
1493 ((C3 P2) 513)
Documenti di corredo all'Entrata richiesti colle Osservazioni al Rendiconto
Estratti dal Protocollo delle Deliberazioni, estratto dal Reparto della tassa di famiglia, nota delle adunanze del Consiglio Comunale del 1852, lettera del Cancelliere di Sarteano.
Inserto
1851 - 1852
1494 ((C4 P1) 660)
Documenti diversi
Vi si comprende:
- Dettaglio, divisione e reparto delle spese pretoriali e di polizia
- Stato presuntivo delle entrate e delle spese per il 1860.
Inserto
1860
1495 ((C4 P1) 656)
Comune di Chiusi. Nota delle adunanze tenute nel corso dell'anno 1860
in giustificazione dell'articolo 8 titolo III delle entrate del Rendimento di conti della gestione dal 1 gennaio a tutto il 31 dicembre 1860

Filza cartacea cc. n.n. Priva di coperta
1860
1496 ((C4 P4) 708)
Comune di Chiusi. Nota delle adunanze tenute nel corso dell'anno 1861
in giustificazione dell'articolo 8 titolo III delle entrate del Rendimento di conti della gestione dal 1 gennaio a tutto il 31 dicembre 1861

Filza cartacea cc. n.n. Priva di coperta
1861
1497 ((C4 P4) 710)
Atti diversi
Corrispondenza varia relativa all'approvazione dei bilanci economici della Comunità di Chiusi
e Stato di Previsione della suddetta comunità.
Inserto
1862
1498 ((C4 P4) 737)
Elenchi dei mandati trasmessi all'Ufficio del Gonfaloniere per l'esecuzione del pagamento
Con carteggio vario allegato.
Pacco
1862 - 1863