Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Mandati di spesa e Repertori delle assegnazioni

Livello: serie

Estremi cronologici: 1830 - 1865

Consistenza: 14 unità

Anche questi documenti erano stati introdotti in epoca napoleonica e continuarono ad essere utilizzati in età restaurata secondo modalità simili. Nei registri dei mandati le spese venivano registrate secondo la data di emissione, nei repertori delle assegnazioni secondo gli articoli di spesa del bilancio di previsione.
I due tipi di documenti si trovano nella quasi totalità dei casi uniti negli stessi registri annuali, la serie archivistica è dunque unica.


214 (già 181)

Contiene regg. di mandati e repertori di assegnazioni alternati.
Busta
1830 - 1836
215 (già 182)

Contiene regg. di mandati e repertori di assegnazioni alternati.
Busta
1837 - 1845
216 (già 183)

Contiene regg. di mandati e repertori di assegnazioni alternati.
Busta
1846 - 1854
217 (già 184)

Contiene regg. mandati e regg. assegnazioni rilegati insieme.
Registro legato in carta
1855
218 (già 185)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1856
219 (già 186)

Contiene c.s.
Registro legato in carta. I regg. sono scuciti dalla copertina.
1857
220 (già 187)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1858
221 (già 188)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1859
222 (già 189)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1860
223 (già 190)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1861
224 (già 191)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1862
225 (già 192)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1863
226 (già 193)

Contiene c.s.
Registro legato in carta
1864
227 (già 194)

Contiene c.s. più una lettera del maestro al sindaco del 29 (gennaio?) 1866.
Registro legato in carta
1865