Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Ricevute e mandati di pagamento

Livello: serie

Estremi cronologici: 1553 - 1814

Consistenza: 6 unità


640 ((C8 P4) 1139)
Ricevute
Inserto
1553 - 1569
641 ((C8 P4) 1140)
Ricevute
Inserti di ricevute e polizze raggruppati per anno.
Busta
1570 - 1579
642 ((C9 P2) 1405)
Atti contabili diversi
Vi si comprendono: mandati di pagamento, ricevute, documenti giustificativi,
note di spese, estratti dei debitori, carteggio di natura contabile.
Busta
1778 - 1783
643 ((C9 P2) 1406)
Atti contabili diversi
Vi si comprendono: mandati di pagamento, ricevute, documenti giustificativi,
note di spese e atti contabili diversi.
Busta
1783 - 1788
644 ((C9 P2) 1407)
Atti contabili diversi
Vi si comprendono: mandati di pagamento, ricevute, documenti giustificativi,
note di spese e atti contabili diversi. Si segnala la presenza di un "Registro di tutti i mandati
che si spediscano dalla Cancelleria Comunitativa di Chiusi per l'annata a tutto giugno 1791".
Busta
1788 - 1791
645 ((C9 P2) 1408)
Atti contabili diversi
Vi si comprendono: mandati di pagamento, ricevute, documenti giustificativi, note di spese e atti contabili diversi.
Si segnala la presenza di mandati di pagamento del Comune di Chianciano.
Busta
1807 - 1814