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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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Categoria IV 1

Livello: sottoserie

Estremi cronologici:

Consistenza: 4 unità


35
Carteggio ed Atti degli Affari Comunali
(cl. 1) Contiene affari repertoriati dal n. 209 al n. 240. Da segnalare la presenza del Regolamento sul personale sanitario (1925-1943).
1919-1955
36
Carteggio ed Atti degli Affari Comunali
(cl. 1-2-3-4-5-6) Contiene affari repertoriati dal n. 241 al n. 287. Da segnalare vari fascicoli: circolari e disposizioni sul servizio sanitario (1955-cl. 1); registri degli aborti e dei parti (1954-1955, cl. IV); varie relazioni su analisi chimiche e batteriologiche dell'acqua (1932 e 1955); un Regolamento comunale d'Igiene (1955, cl. 6).
1926-1955
37
Carteggio ed Atti degli Affari Comunali
(cl. 6-7) Contiene affari repertoriati dal n. 288 al n. 309. La classe 7, non prevista dal Titolario 1897, è relativa alla Polizia mortuaria. Da segnalare i Decreti prefettizi di autorizzazione al trasporto di salme da altri comuni, relativi al periodo della II Guerra Mondiale e agli anni immediatamente successivi.
1922-1953
38
Carteggio ed Atti degli Affari Comunali
(cl. 7 e 10) Contiene affari repertoriati dal n. 316 al n. 331. La classe 10, non prevista dal Titolario del 1897, è relativa agli affari del Consorzio Veterinario e simili. Tale modalità di archiviazione, però, fu in uso soltanto fino al 1926 circa, quando tale materia confluì nella classe 1 (Ufficio Sanitario) del Titolario del 1897. Da segnalare: Planimetrie cimiteriali (1923-1925) (cl. 4); Convenzione per il Consorzio veterinario Agliana-Montale-Montemurlo (1914-1920) (cl. 4); Vecchio Capitolato veterinario consorziale (1922) (cl. 4)
1921-1955