Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


XX. Situazioni di famiglia per l'esonero militare

Livello: serie

Estremi cronologici: 1901 - 1953

Consistenza: 4 unità

Si tratta di registri a "madre-figlia" di cui si conserva solo la "madre". Contengono le copie delle dichiarazioni delle situazioni familiari degli iscritti alle liste di leva, rilasciate dal sindaco per comprovare i requisiti per l'eventuale concessione del congedo anticipato.


1
Registro degli attestati di situazioni di famiglia per l'esonero dal servizio militare
1901
2
Registro degli attestati di situazioni di famiglia per l'esonero dal servizio militare
1916
3
Registro degli attestati di situazioni di famiglia per l'esonero dal servizio militare
1941 - 1946
4
Registro degli attestati di situazioni di famiglia per l'esonero dal servizio militare
1941 - 1953