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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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XXVIII. Personale

Livello: serie

Estremi cronologici: 1871-1977

Consistenza: 6 unità

Questa serie è formata, per lo più, di materiale vario, relativo all'erogazione degli stipendi (mastri, buste paga), ed al curriculum professionale degli impiegati. La serie non presenta un panorama complessivo sull'argomento, e per averlo sarà necessario consultare anche la Cat. I cl. VI del carteggio, ed inoltre : Carteggio 31, cat. I: pianta organica 1923; Carteggio 41, cat. I: elenco nominativo degli impiegati e salariati del Comune, 1929; Carteggio 73: pratiche di epurazione e varie amministrative del CLN, 1930-1944; Carteggio 74, cat. I: epurazione impiegati e salariati, 1945.


1
Stati matricolari del personale che non presta più servizio presso questo Comune
Busta contenente 29 fascicoli: 27 fascicoli personali e 3 Stati matricolari; in molti di essi, per gli anni 1946-47 sono contenute anche le pratiche di epurazione dei singoli dipendenti.
1871-1966
2
Registro stipendi
1924-1930
3
Dipendenti comunali
Busta contenente 6 fascicoli relativi a: Verbali di giuramento, cassa previdenza, caro-viveri ai dipendenti comunali, ecc.
1916-1945
4
Stipendi e assegni
Busta contenente 17 fascicoli, tutti relativi agli stipendi (deliberazioni, disposizioni, stipendi), tranne il fascicolo 12: Pianta organica 1952.
1944-1955
5
Dichiarazioni annuali stipendi e salari
Busta contenente 26 fascicoli.
1943-1973
6
Mastro Stipendi
Registro stipendi.
1947-1977