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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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Varie

Livello: serie

Estremi cronologici: 1809 - 1814

Consistenza: 2 unità


77 (già 387)
Carte diverse concernenti l'amministrazione comunale al tempo della soppressa meria
1) Bilanci di previsione, saldi e registri di entrata e uscita del Comune di Calenzano; 2) Inserto contenente i processi verbali redatti in occasione del deposito effettuato dai parroci della comunità dei doppi libri dello stato civile; 3) Inserti relativi alle raccolte dei grani; 4) Inserto delle note relative alle morti, nascite e matrimoni rimesse dai parroci della Comunità di Calenzano per i mesi di maggio-dicembre 1814; 5) Lavori alle strade della comunità e liste dei poveri impiegati in questi lavori; 6) Relazioni di imposizioni di fiumi; 7) Lettere ricevute dal maire di Calenzano da parte di diversi maires del Dipartimento; 8) Registro contenente 27 deliberazioni del Consiglio Municipale di Calenzano; 9) Accolli per lavori a strade della Comunità; 10) Processi verbali di visite fatte dagli uscieri dei Tribunali Civile e di Commercio di Firenze; 11) Inventari delle cose trovate nelle Compagnie appartenenti alla Comunità; 12) Sei inserti relativi alla coscrizione degli anni 1809-1814.
Busta di n. 17 inserti
1809 - 1814
78
Deliberazioni del Dipartimento dell'Arno
Busta di deliberazioni a stampa
1809 - 1814