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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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a) Affari amministrativi

Livello: partizione

Estremi cronologici: 1866 - 1905

Consistenza: 3 unità


1
Regolamenti municipali
1866 - 1886
2

Contiene: 1. Carte relative a lavori sul palazzo e sulle scuole comunali, 1872-1895; 2. Carte relative al Legato Giamari 1 , 1892-1896; 3. Contratti diversi col Comune, 1866-1901; 4. Circolari amministrative, 1882- 1902.
1866 - 1902
3

Contiene: 1. Censimento degli impiegati e salariati del Comune, 1897-1902; 2. Carte relative ai segretari comunali Da Porto e Francisci, 1901-1902; 3. Fascicolo del copista Francesco Pinasco, 1901 sgg.; 4. Ricorso contro Rigacci per le elezioni amministrative del 20 luglio 1902; 5. Affare fratelli Tanini e segretario comunale, 1902-1905; 6. Carteggio vario, 1902; 7. Affare del segretario Francisci, 1904; 8. Fascicolo del segretario Giovanni Bellandi, 1904; 9. Circolari di massima, 1903-1904.
1897 - 1905