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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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Ufficio Tecnico

Livello: subfondo

Estremi cronologici: 1927 - 1987

Consistenza: 107 unità

Gli atti relativi a progetti e lavori si riferiscono a interventi diversi effettuati dall'ufficio tecnico; le buste contengono carteggio e atti, disegni, relazioni. E' stata data una descrizione sommaria delle unità, evidenziando soltanto l'oggetto dell'intervento.

L'Ufficio Tecnico ordina la documentazione prodotta in base a propri criteri organizzativi, intitolando ogni singola busta all'affare corrispondente, e seguendo la codifica:

LP = lavori pubblici

V = varianti urbanistiche

E = edilizia

L= leggi

PDR = piani di recupero

PRCU = piani di recupero centro urbano

SU = strumenti urbanistici

47 = normativa sul condono edilizio

Poiché questa documentazione è frequentemente oggetto di consultazione, si è rispettata questa organizzazione.

Gli atti dell'Ufficio Tecnico compongono le serie:

Serie XI: carteggio e atti relativi al PRG (Piano Regolatore Generale)

Serie XII: carteggio e atti relativi al PEEP (Piano Edilizia Economica Popolare)

Serie XIII: carteggio e atti relativi all'edilizia scolastica e impiantistica sportiva

Serie XIV: carteggio e atti relativi all'acquedotto e fognature

Serie XV: carteggio e atti relativi all'illuminazione pubblica e strade

Serie XVI: carteggio e atti relativi ai cimiteri

Serie XVII: carteggio e atti relativi agli stabilimenti termali

Serie XVIII carteggio e atti relativi a progetti diversi

Le unità di queste serie avrebbero dovuto essere inserite nella categoria del Carteggio, ma nella pratica gli atti relativi ai progetti dell'Ufficio Tecnico sono andati a costituire serie a sé stanti.