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Copialettere

Livello: serie

Estremi cronologici: 1809 - 1814

Consistenza: 5 unità

La serie è costituita da 5 registri dal 1809 al 1814 contenenti le copie delle lettere spedite dal maire.


680 ((C4 P2) 664)
Lettere del Maire Nardi-Dei al Governo, ai Maires ec. 1809 e 10
Registro cartaceo legato in cartone numerazione irregolare
1809 - 1810
681 ((C4 P2) 665)
Chiusi. Repertorio degli atti a tempo della Mairiere
Vi si comprende, in due inserti staccati, il copialettere del Maire di Chiusi del 1814, relativo alla corrispondenza di Guerra e di Finanze.
Registro cartaceo legato in cartone cc. 21
1809 - 1814
682 ((C4 P2) 666)
Lettere del Maire Nardi-Dei al Governo, ai Maires ec. 1810 e 11
Registro cartaceo legato in cartone cc. 123, seguono cc. n.n.
1810 - 1811
683 ((C4 P2) 667)
Lettere del Maire Nardi-Dei al Governo, ai Maires ec. 1812
Registro cartaceo legato in cartone cc. 100
1812
684 ((C4 P2) 668)
Lettere del Maire Nardi-Dei al Governo, ai Maires ec. 1813
Registro cartaceo legato in cartone cc. 140, seguono cc. n.n.
1813