Livello: fondo
Estremi cronologici: 1974 - 2007Consistenza: 856 unità
Il fondo è stato acquisito in quattro versamenti successivi, avvenuti tra l'ottobre e il dicembre 2000; di questi il primo riguardò soprattutto la documentazione relativa alla gestione del personale e alla programmazione del bilancio. L'ultimo versamento, contenente documenti contabili, le pratiche della liquidazione, i verbali del consiglio di amministrazione e le delibere, è avvenuto in data 6 marzo 2009.
Contenuto del complesso archivistico
Il fondo si articola in tre sezioni interconnesse tra loro e conserva soprattutto delibere, verbali del consiglio di amministrazione, corrispondenza e relativi protocolli, contabilità con bilanci, giornalmastri, mandati e reversali, circolari, e documnetazione relativa all'organizzazione di seminari e convegni. La terza sezione del fondo contiene esclusivamente pratiche di contabilità che riguardano la liquidazione dell'ente.
Soggetti produttori:
Agenzia regionale per l'edilizia residenziale,
Firenze, 1986 - 1998