Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Visualizza scheda complesso archivistico

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Atti e carteggio

Livello: sottoserie

Estremi cronologici: 1889 - 1973

Consistenza: 3 unità

Tre bb. divise in fascicoli.


10

Contiene: [1] copie delle deliberazioni inviate all'autorità tutoria, 1939-1940 1 ; [2] "Contabilità. Corrispondenza", 1939-1948; [3] atti diversi, 1941-1942; [4] "Sfollati. Censimento", 1946; [5] elenchi dei poveri, 1946-1952; [6] "Fondo soccorso", 1948-1955; [7] "Repertorio degli atti soggetti a registro della Congregazione di carità", 1889 giugno 30-1945 luglio 11.
1889 - 1955
11

Contiene: carteggio, 1969-1977; protocollo della corrispondenza, 1972-1974; rubrica invalidi civili; ruoli C.P.D.E.L. dal 1967 e ruoli I.N.A.D.E.L. dal 1973.
1969 - 1977
12

Contiene: circolari invalidi civili, 1969-1973; schede personali degli invalidi assistiti, 1969-1973.
1969 - 1973