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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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C) Atti del sindaco

Livello: sottoserie

Estremi cronologici: 1939-1957

Consistenza: 3 unità


1
Documenti e atti vari
Contiene: carteggio del podestà, del sindaco, del Comitato di Liberazione Nazionale e del governo alleato.
Busta
1939-1946
2
Atti del sindaco relativi alla gestione finanziaria del comune
Contiene: relazioni del sindaco e documenti relativi ai bilanci, 1947-1957; relazioni e rendiconti della gestione comunale, copie di prospetti riassuntivi e allegati al bilancio inviate al sindaco, 1946-1957.
Busta
1947-1957
3
Carteggio del sindaco
Contiene: Contiene: dati statistici sulla popolazione del comune estratti dai risultati dei censimenti della popolazione del 1951 e dati riassuntivi sul movimento della popolazione dal 1866 al 1956; carteggio con enti e associazioni varie, 1947-1957; carteggio con la Prefettura, 1950-1955; atti relativi al deposito per la nettezza urbana a Montorsoli, 1950; carteggio relativo alla gestione delle scuole e alla istruzione pubblica, 1951-1954; assistenza e beneficenza, 1950-1956; carteggio con altri comuni, 1951-1957; carteggio riservato del sindaco con privati cittadini, 1951-1958; viabilità e lavori pubblici, per lo più relativi alla strada panoramica di Monte Morello, 1951-1958; consulte popolari, 1950-1955.
Busta
1952-1957
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