Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Ricerca guidata » Complessi archivistici - Fondi » Visualizza scheda
stampa

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Arruolamento militare

Livello: serie

Estremi cronologici: 1835-1852

Consistenza: 3 unità


455
Carteggio relativo all'arruolamento nelle comunità della cancelleria
L'unità comprende lettere della Sovrintendenza generale delle comunità e della Direzione dell'arruolamento militare degli anni 1835-1855 e copie di richieste di dati di nascita, inviate ai parroci nel 1843, per la formazione degli elenchi dei giovani da iscrivere nelle liste di leva.
Busta di cc. sciolte
1835 - 1855
456
Registro delle reclute ammesse sotto le bandiere relativo alle comunità della cancelleria
Reg. leg. cart. di pp. 236
1839 - 1849
457
Documenti dell'arruolamento nelle comunità della cancelleria
Filza leg. cart.
1850 - 1852
icona top