Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Ricerca guidata » Complessi archivistici - Fondi » Visualizza scheda
stampa

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Agenzia regionale per l'edilizia residenziale

Livello: fondo

Estremi cronologici: 1974 - 2007

Consistenza: 856 unità

Il fondo è stato acquisito in quattro versamenti successivi, avvenuti tra l'ottobre e il dicembre 2000; di questi il primo riguardò soprattutto la documentazione relativa alla gestione del personale e alla programmazione del bilancio. L'ultimo versamento, contenente documenti contabili, le pratiche della liquidazione, i verbali del consiglio di amministrazione e le delibere, è avvenuto in data 6 marzo 2009.

Contenuto del complesso archivistico

Il fondo si articola in tre sezioni interconnesse tra loro e conserva soprattutto delibere, verbali del consiglio di amministrazione, corrispondenza e relativi protocolli, contabilità con bilanci, giornalmastri, mandati e reversali, circolari, e documnetazione relativa all'organizzazione di seminari e convegni. La terza sezione del fondo contiene esclusivamente pratiche di contabilità che riguardano la liquidazione dell'ente.




icona top