Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Ricerca guidata » Complessi archivistici - Tutti i complessi » Visualizza scheda
stampa

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


III/5. Protocolli particolari dell'Ufficio di polizia municipale

Livello: sottoserie

Estremi cronologici: 1902 - 1926

Consistenza: 3 unità

La sottoserie comprende tre registri di protocollo dell'ufficio di polizia municipale che coprono un arco temporale che va dal 1902 e il 1926. La corrispondenza registrata riguarda: informative per sussidi, assistenza e spese di spedalità, richieste di conferme di invio e richieste di informazioni.


1
Protocollo particolare della corrispondenza. Guardia municipale
Reg. leg. cop. m. tela
1902 - 1907
2
Protocollo particolare della corrispondenza. Guardia municipale
Reg. leg. cop. m. tela
1908 - 1910
3
Protocollo particolare della corrispondenza. Guardia municipale 1
Reg. leg. cop. m. tela
1911 - 1926
icona top