Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
Menu di navigazione
Home » Ricerca guidata » Complessi archivistici - Fondi » Visualizza scheda
stampa

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Atti dell'Anagrafe e dello Stato civile

Livello: serie

Estremi cronologici: anni '50 - '60

Consistenza: 7 unità


1
Registro di protocollo della corrispondenza
registro cartaceo
1909 - 1917
2
Pubblicazioni di matrimonio
busta
1934 - 1943
3
Schede individuali A-D
Si tratta di schede sulle quali sono riportati nome, cognome, paternità, maternità professione, abitazione (solo il nome della frazione), componenti la famiglia, di cittadini residenti nel Comune. Non sempre è riportata la professione. In alto a sinistra si trova un numero mentre a destra si fa riferimento ad un elenco che può essere A o B.
scatola
anni '30 - '40
4
Ricostruzione dei registri di Stato Civile distrutti. Corrispondenza
busta
anni '50 - '60
5
Annotazioni di matrimonio
busta
1958 - 1968
6
Annotazioni di morte
busta
1958 - 1971
7
Anagrafe varie
busta
1959 - 1969
icona top