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AST | Recupero e diffusione degli inventari degli archivi toscani
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Serie XXII. Registri diversi

Livello: serie

Estremi cronologici: 1867 - 1955

Consistenza: 20 unità

Si trovano raccolti nella presente serie alcuni registri che per tipologia e contenuto non sono riconducibili alle precedenti serie identificate.


1-20 Registri diversi



1
Inventario di mobili, crediti ed altre attività della Comunità di Tizzana
1867 - 1887
2
Inventario dei Beni mobili e dei mobili posseduti dal Comune. Crediti ed altre attività
1883
3
Inventari
Tale unità documentaria risale probabilmente agli anni 1933-1934; contiene quattordici planimetrie ed i seguenti inventari: 1. Inventario dei beni immobili di uso pubblico per destinazione; 2. Inventario dei beni immobili patrimoniali; 3. Inventario dei beni mobili di uso pubblico. 4) Inventario dei beni immobili di uso pubblico per natura; 5. Inventario dei beni in deposito (con allegati); 6. Elenco delle strade comunali obbligatorie; 7. Verbali di consegna di mobili di proprietà del comune.
s.d.
4
Stradario delle vie comunali
Si tratta apparentemente di un originale e di una minuta.
Leggermente deteriorato
1868
5
Elenco degli eletti per il Consiglio, Giunta ed altri Uffici
Numerose pagine sono bianche.
1889 - 1910
6
Elenco dei pensionati ed orfani di guerra
I dati sono molto probabilmente da riferirsi al primo conflitto mondiale.
s.d.
7
Elenco dei caduti nella guerra nazionale 1915-1918
Si tratta di un elenco manoscritto per la compilazione dell'Albo d'oro dei caduti, deliberata con R.D. 22/11/1925; contiene due fascicoli di carteggio.
s.d.
8
Registro paghe operai
Contiene materiale documentario relativo al carteggio.
1934 lug. - 1941 dic. 31
9
Registro paghe operai
Contiene materiale documentario relativo al carteggio.
Leggermente deteriorato
1941 dic. 29 - 1951 lug. 14
10
Registro paghe operai
Contiene materiale documentario relativo al carteggio.
1950 gen. 30 - 1951 feb. 25
11
Registro paghe operai
Contiene materiale documentario relativo al carteggio.
1951 feb. 2 - 1952 mag. 4
12
Registro paghe operai
Contiene materiale documentario relativo al carteggio.
1952 mag. 5 - 1953 lug. 14
13
Rubrica utenti acqua potabile
1936 - 1949
14
Elenchi dei capifamiglia
L'elenco si trova sul registro di protocollo delle Deliberazioni della Consulta Comunale e fa seguito ad un unico verbale di riunione.
1938
15
Registro dei libretti di lavoro
1939 apr. 24 - 1942 dic. 18
16
Registro dei libretti di lavoro
Leggermente deteriorato
1947 gen. 10 - 1955 mar. 10
17
Registro degli sfollati
Deteriorato
1942 - 1944
18
Stato di paghe
1945
19
Repertorio dei protesti cambiari
1948 set. 21 - 1952 giu. 3
20
Giornale di fabbrica
Si tratta di un diario dei lavori eseguiti dagli operai nei vari cantieri, con annotazioni riservate al funzionario responsabile dell'ufficio tecnico. Si noti che la pagina relativa all'annotazione del 26 gennaio 1950 è mancante della metà superiore.
1950
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